Dove va Balotelli? Litiga con la Fico. Il City, stanco, vuole venderlo

Pubblicato il 3 Maggio 2012 10:06 | Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2012 10:06

Balotelli (La Presse)

LONDRA (REGNO UNITO) – Ennesima bravata per Balotelli, che ora è nuovamente a rischio cessione da parte del Manchester City. Una lite furibonda sedata solo dall’intervento della polizia e nuova copertina per Mario Balotelli che, dopo le rivelazioni della scappatella con Chloe Evans, una bionda e procace commessa di Manchester, ha dovuto subire nuovamente l’ira della sua fidanzata (ora ex?) Raffaella Fico.

Nell’articolo del Corriere della Sera a firma di Paola De Carolis, “a convocare gli agenti è stata la dirigenza del Manchester City, preoccupata – stando a un portavoce – per l’incolumità del calciatore“. Dalla ricostruzione della stampa britannica i due, però, avrebbero liquidato gli agenti senza troppe spiegazioni: sarebbe stato solo un brutto litigio per questioni economiche.

Cosa farà adesso SuperMario? In Inghilterra sembrerebbe aver chiuso. Il City sarebbe disposto a cederlo anche senza recuperare interamente l’investimento di 28 milioni di euro“. Ma chi si può (e vuole) permettere un calciatore sì forte ma anche imprevedibile , incontenibile? La stampa “parla di un possibile ritorno in Italia (Inter o Milan) e di un certo interessamento da parte di Mourinho, che lo vorrebbe a Madrid“.