Balotelli su Instagram: “E se rifiutassi io la Nazionale?”. Mancini: “Non pensasse ai social”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 22:52 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli su Instagram: "E se rifiutassi io la Nazionale?". Mancini: "Non pensasse ai social"

Balotelli su Instagram: “E se rifiutassi io la Nazionale?”. Mancini: “Non pensasse ai social” (foto Ansa)

MARSIGLIA – “Forza Kean, meriti il meglio: e’ un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo”: arrivano anche dall’amico Mario Balotelli i complimenti, via Instagram, al giovane attaccante della Juve dopo l’esordio con gol con la maglia azzurra. Nello stesso post, pero’, l’attaccante del Marsiglia si lascia andare a un lungo sfogo contro chi lo “insulta, denigra, sottovaluta”: senza specificare quale sia la scintilla.

Balotelli: “Potrei rifiutarla io l’Italia”

“Ci avete mai pensato – scrive l’attaccante del Marsiglia – che magari non sarà mai, ma un giorno ci sara’ bisogno di me e io saro’ pronto come negli ultimi tre anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, ne’ un’epidemia nè un deficiente. Alla fine mi stufo anche io…”. “Rispettatemi tanto quanto io rispetto l’Italia, e gia’ saremmo a buon punto”, conclude l’attaccante.

Al termine della vittoria della Nazionale Italiana contro il Liechtenstein, Roberto Mancini è stato intervistato su Rai 1. Al ct azzurro è stato chiesto un parere su questo sfogo di Mario Balotelli su Instagram. Mancini ha risposto così: “Non lo sapevo, non avevo letto ancora niente. Comunque a Balotelli voglio dire che non deve pensare a queste cose, non deve pensare ai social network. Deve stare sereno che per me non esiste alcun problema”. 

fonte: Ansa.