Balotelli smentisce Sara Tommasi: “Nessuna storia d’amore tra di noi”

Pubblicato il 2 Febbraio 2011 14:08 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2015 18:03

Sara Tommasi aveva raccontato di una “bellissima, intensa storia” appena nata, ma lui, il bomber del Manchester City Mario Balotelli, la smentisce categoricamente.

La showgirl aveva parlato della storia d’amore a  Diva e Donna: la ex naufraga dell’Isola dei Famosi, aveva parlato di un rapporto sbocciato da poco. Super Mario ha risposto a Sara Tommasi direttamente dalle pagine della Gazzetta dello Sport ed ha fornito una versione dei fatti diversa, spiegando che con la Tommasi non c’è nessun flirt e che la showgirl non gli interessa affatto: “È un’altra che si inventa storie con me. Non ho bisogno di gossip. Io penso solo a giocare”.

La Tommasi aveva raccontato a  Diva e Donna : “Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: ‘Posso propormi io? Lo trovo così sexy’. E lei me l’ha presentato”.

“Sono venuti da me (Mario Balotelli e la sorella Abigail n.d.r) – aveva aggiunto l’ex concorrente dell’Isola – abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice”.