Bambino fuma una sigaretta in tribuna, in realtà ha 36 anni! VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 11 Settembre 2019 18:09 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 18:09
Bambino fuma stadio video YouTube Bursaspor Fenerbahce Turchia

“Bambino” fuma in tribuna (da YouTube)

BURSA – Nel corso della partita amichevole in Turchia tra il Bursaspor e il Fenerbahçe, vinta per 2-1 dai padroni di casa, le telecamere si sono soffermate sugli spalti dove hanno scovato un “bambino” che fumava una sigaretta. Questa immagine ha scandalizzato praticamente tutti. In Turchia è vietato fumare allo stadio ed il colpevole di questo reato era un bambino che era allo stadio da solo senza genitori. Ma siamo sicuri?.

Bè apparentemente era proprio così. Ma le apparenze ingannano. I media turchi, dopo il putiferio che era scoppiato sui social per questa immagine, hanno rintracciato il “bambino” scoprendo che in realtà si trattava di un 36enne! Sembra impossibile ma quel bambino ripreso dalle telecamere era in realtà un 36enne che aveva portato il figlio, lui sì un bambino, allo stadio. 

Adesso l’uomo, che ha avuto suo malgrado questa ondata di popolarità, potrebbe essere costretto a pagare la multa perché, come detto in precedenza, fumare allo stadio è vietato in Turchia. La sanzione per questo reato è di quindici euro. 

Il “bambino” si è almeno consolato con la vittoria della sua squadra del cuore. 

Il 36enne rischia di pagare la multa per aver fumato allo stadio, e sui social è stato criticato aspramente perché si credeva che fosse un bambino, ma almeno si è consolato con una bella vittoria della sua squadra del cuore. 

E’ stata una gara equilibrata, con pochissimi tiri in porta, ma alla fine i padroni di casa del Bursaspor hanno ottenuto una vittoria di prestigio contro il Fenerbahçe, uno dei club più titolati del calcio turco. 

I padroni di casa hanno controllato il match fino ai minuti finali, quando hanno rischiato di subire un pareggio che sarebbe stato ingiusto per quello che si è visto in campo. Il Bursaspor è passato in vantaggio al 4′ con Altiparmak e ha raddoppiato al 43′ con Kapacak. Mevlüt Erdinç ha provato a riaprirla all’87’ ma per fortuna del Bursaspor non ci è riuscito. 

Il video da YouTube con il “bambino” di 36 anni che fumava in tribuna.