Barbara Berlusconi ‘avvisa’ Galliani: “Cambio generazionale”

Pubblicato il 17 Gennaio 2016 - 10:24| Aggiornato il 20 Gennaio 2016 OLTRE 6 MESI FA
http://www.lastampa.it/2016/01/16/sport/calcio/qui-milan/spallata-di-barbara-berlusconi-a-galliani-occorre-un-ricambio-generazionale-lPXjV3tUl0rAqhSnMbADbJ/pagina.html

Barbara Berlusconi nella foto LaPresse

ROMA – Scossone in casa Milan. Spallata di Barbara Berlusconi ad Adriano Galliani: “Occorre un ricambio generazionale”.

La dirigente milanista è critica nei confronti di Adriano Galliani, altro  amministratore delegato del Milan.

Adriano Galliani che è da settimane nel mirino dei tifosi. Continua la contestazione dalla Curva Sud, cuore del tifo del Milan, nei suoi confronti.
Ne parla La Stampa in un articolo a firma di Tiziana Cairati.

Barbara Berlusconi torna a parlare di calcio. Barbara Berlusconi, figlia del presidente onorario del Milan, Silvio Berlusconi, non lesina attacchi duri e diretti ai vertici del calcio mondiale travolti dagli scandali. «Chi dirige il calcio e ha in mano la governance del pallone non può essere investito continuamente da scandali e sospetti. Il rischio è che i tifosi si disaffezionino a questo sport», sottolinea l’ad della parte commerciale del Milan al mensile ‘La Freccia’, il periodico di Fs Italiane. Lady Barbara Berlusconi non ha freni. La dirigente milanista coglie l’occasione – parlando di calcio in generale – per dare una spallata ad Adriano Galliani, l’altro ad del Milan, da settimane puntualmente contestato dalla Curva Sud in modo pesante.

Senza remore Barbara Berlusconi torna a ribadire: «Un ricambio, anche generazionale, mi pare importante. Da tempo auspico più spazio per un team di quarantenni preparati, pronti a dare i il loro contributo in termini di esperienza e competenza».