Barcellona-Atletico, Suarez-Filipe Luis: nervi tesi. FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

BARCELLONA – Barcellona-Atletico è stata una partita combattuta dal primo all’ultimo minuto, all’interno della gara si è verificato uno “scambio di cortesie” tra Filipe Luis e Suarez; due calciatori di forte temperamento che si accendono molto facilmente.

Il difensore dell’Atletico Madrid Filipe Luis si pulisce il naso e porge la mano all’uruguaiano del Barcellona Luis Suarez che pochi minuti dopo lo colpisce.

Filipe Luis e Luis Suarez non sono stati espulsi dall’arbitro tedesco Felix Brych. Filipe Luis è stato ammonito al 60′, mentre Luis Suarez ha ricevuto la stessa sanzione dieci minuti dopo, al 70′.

La partita è stata vinta in rimonta, con il risultato di 2 a 1, dal Barcellona che ha sfruttato l’inferiorità numerica dell’Atletico Madrid. Decisiva l’espulsione, per doppia ammonizione, di Fernando Torres.

L’ex attaccante del Milan aveva portato in vantaggio la sua squadra ma poi è stata decisiva, ai fini del risultato finale, la doppietta di Luis Suarez.

Ma l’Atletico Madrid ha protestato a fine partite perchè reputava Luis Suarez meritevole di espulsione per lo scontro con Filipe Luis.

La qualificazione verrà decisa mercoledì prossimo nella gara di ritorno che verrà disputata allo stadio Calderon di Madrid.
Riportiamo di seguito le immagini esclusive di Mediaset Premium.