Barcellona, Lionel Messi: “Senza Neymar abbiamo più equilibrio”

Pubblicato il 27 gennaio 2018 17:16 | Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2018 17:16
Barcellona, Lionel Messi: "Senza Neymar abbiamo più equilibrio"

Barcellona, Lionel Messi: “Senza Neymar abbiamo più equilibrio”. EPA/JASON SZENES

BARCELLONA (SPAGNA) –  “La partenza di Neymar ha significato un cambiamento nel nostro modo di giocare. Abbiamo perso diverse potenzialità offensive, ma ci ha aiutato nella fase difensiva. Al momento siamo ben organizzati a centrocampo, abbiamo più equilibrio e questo ci rende più forti in difesa”.

Così Leo Messi, in un’intervista al magazine World soccer. Nell’intervista, l’asso l’argentino elogia anche Samuel Umtiti: “Si allena mentre gioca, dà tutto in campo. Fuori dal campo è una persona eccellente. Non lo conoscevo ma, vedendo come si allena, non mi sorprende quello che fa in partita”.

Messi ha anche parlato del Real Madrid e della sua crisi: “È un fattore temporaneo. Non è la prima volta che accade a Madrid. Alla fine lotterà per tutti gli obiettivi. Ronaldo? Non so se siamo amici, l’amicizia è qualcosa che si costruisce nel tempo. Non abbiamo relazioni, perché ci vediamo solo nelle cerimonie di premiazione. Chi vincerà la Champions? Manchester City e PSG sono i migliori, ma non dimentico Bayern Monaco e Real Madrid”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other