Barcellona, matrimoni al Nou Camp: ci si potrà sposare nello stadio blaugrana

Pubblicato il 22 Ottobre 2010 - 21:05 OLTRE 6 MESI FA

Il Nou Camp di Barcellona

D’ora in poi sarà possibile sposarsi al Nou Camp, lo stadio del Barcellona. A rendere nota questa finora inedita possibilità è stata la società balugrana con un comunicato in cui si precisa che nel primo giorno di “apertura” già 25 coppie si sono mostrate interessate. Sarà possibile sposarsi nella Sala Roma, o in quella denominata Paris, oppure nella tribuna d’onore dello stadio, ma in futuro non si escludono, condizioni meteo permettendo, nozze direttamente sul campo.

Agli sposi che si prenoteranno pagando una cifra che non è stata precisata il Barça regalerà, sempre secondo quanto fa spere il club catalano, una coppia di cava (lo spumante catalano) per ogni persona presente, con brindisi sul terreno di gioco, e permetterà l’accesso a luoghi esclusivi, finora riservati ai calciatori, con sessione fotografica. In più sui tabelloni dell’impianto apparirà un messaggio di auguri agli sposi.

A parte si potrà prenotare il pullman della prima squadra per il trasporto degli invitati e si potrà contare, sempre a richiesta, sulle coreografie delle cheerleaders del Barcellona di basket (campione d’Europa in carica). Sarà poi possibile far preparare dagli addetti del Barça magliette commemorative dell’evento, e quindi delle nozze.