Barcellona-Psg streaming, dove vedere la diretta live

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2017 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona-Psg streaming, dove vederla in diretta

Barcellona-Psg streaming, dove vederla in diretta

Barcellona-Psg streaming, dove vederla in diretta – Mercoledì 8 marzo alle ore 20.45, allo stadio Camp Nou, il Barcellona attende l’arrivo del Paris Saint Germain di Unai Emery.

Il Psg nel match di andata del Parco dei Principi ha vinto per 4-0, un match nel quale il Barcellona non è mai stato in partita e chiuso con uno svantaggio di due reti alla fine del primo tempo (magnifica punizione di Angel Di Maria e contropiede micidiale finalizzato da Draxler).

Nella ripresa ancora una sola squadra in campo: Cavani e compagni senza pietà e a segno ancora due volte. Prima con una meraviglioso sinistro a giro del solito Di Maria, poi altra ripartenza chiusa dal destro di Cavani.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (370) e Sport 2 Hd (380), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. L’unica chance è per gli abitanti dei comuni del nord Italia che ricevono il segnale di RSI LA2, dove andrà in onda la partita del Camp Nou dalle ore 20:20 con possibilità di vederla anche in streaming live (clicca qui).