Barcellona-Roma: diretta streaming gratis SportMediaset.it

di Redazione blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 21:22 | Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2015 21:23
Barcellona-Roma, diretta streaming SportMediaset.it

Barcellona-Roma

ROMA – Oggi, martedì 24 novembre, torna la Uefa Champions League, con la sfida tra il Barcellona e la Roma. Il Barcellona è in grandissima forma dopo il quattro a zero rifilato al Real Madrid, mentre la Roma si presenta a questa gara dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bologna. Ci sono comunque buone notizie per tutti i tifosi della Roma, dato che l’attesissimo match sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5. Ecco tutte le informazioni per la diretta televisiva e lo streaming.

Il match sarà visibile anche su Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League. Chi volesse seguire il match in streaming dovrà semplicemente collegarsi al sito Sportmediaset.it oppure alla piattaforma di Premium Play, valida però solo per gli abbonati.

LE FORMAZIONI UFFICIALI.
BARCELLONA: ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Messi, l.Suarez, Neymar jr.
A disp.: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Iniesta, Munir, Samper.
All. Luis Enrique.

ROMA: Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Keita, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Dzeko,Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, De Rossi, Vainqueur, Uçan, Iturbe.
All. Garcia.

Arbitro: Çakır (TUR). Assistenti: Duran e Ongun. IV uomo: Eyisoy. Assistenti di porta: Goçek e Simsek.

“Il mio obiettivo è conquistare un titolo con la Roma”. Nel giorno in cui affronta quella che probabilmente è considerata la migliore squadra al mondo, Rudi Garcia ribadisce la sua voglia di vincere in giallorosso. Al Camp Nou, contro il Barcellona, strappare un risultato positivo sarà complicato, ma il tecnico francese non è uno che molla facilmente. Anzi, guarda al futuro sempre con fiducia, senza dare peso alle critiche ricevute nel recente passato.

“Me ne frego, seguo la mia strada. Finché sto bene con i miei dirigenti, i miei giocatori, e posso lavorare come voglio…” sottolinea in un’intervista a ‘L’Equipe’ in cui sembra legarsi a lungo alla panchina della Roma.