Barcellona-Roma live-streaming e in tv: come vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 21:44 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona-Roma live-streaming e in tv

Barcellona-Roma live-streaming e in tv, come vederla in diretta

ROMA – Mercoledì 4 aprile alle ore 20.45, il Camp Nou sarà teatro della gara d’andata di Champions League tra il Barcellona e la Roma.

 

 

Il bilancio della Roma è di tutto rispetto contro gli spagnoli, avendo perso solo uno dei quattro incontri precedenti, anche se l’ultimo ko è stato piuttosto pesante: 6-1 in favore dei catalani davanti al proprio pubblico 2 anni fa. Le due squadre, infatti, furono sorteggiate nello stesso girone nella stagione 2015-2016 e nella gara dell’Olimpico, la rete del vantaggio di Luis Suarez, fu vanificata da uno spettacolare gol di Alessandro Florenzi, 10′ dopo, da centrocampo.

Il Barcellona ha i favori del pronostico. Dopo aver eliminato il Chelsea di Antonio Conte, la formazione allenata da Ernesto Valverde, potrebbe sfruttare a proprio vantaggio il fattore campo per chiudere la sfida già nella serata di andata e proiettarsi al ritorno, a Roma, con maggior tranquillità.

Queste le scelte dei due allenatori.

Barcellona: Ter Stegen, Semedo, Pique, Sergi Roberto, Jordi Alba, Busquets, Iniesta, Rakitic, Umtiti, Messi, Suarez

Roma: Alisson, Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, Perotti

Sarà possibile seguire il match in diretta tv in chiaro su Canale 5, ma la gara sarà visibile anche su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium. Sarà possibile guardare il match in diretta streaming anche attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.