Barcellona-Roma, streaming – diretta Tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 - 21:21 OLTRE 6 MESI FA
Luis Enrique (foto Lapresse)

Luis Enrique (foto Lapresse)

ROMA – Barcellona-Roma si giocherà questa sera, 24 novembre e la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle 20.45. Barcellona-Roma si potrà anche vedere in streaming sul sito sportmediaset.it. Dopo quattro partite la Roma è seconda nel gruppo E con 5 punti. Il Barcellona è primo con 10 punti.

La squadra di Rudi Garcia si gioca la qualificazione con il Bayer Leverkusen a quota 4 e il Bate Borisov a quota 3 punti. Nell’ultima partita del Girone E la Roma giocherà contro il Bate Borisov.

LE FORMAZIONI UFFICIALI.
BARCELLONA: ter Stegen; Dani Alves, g.Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar.
A disp.: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Iniesta, Munir, Samper.
All. Luis Enrique.

ROMA: Szczesny; Maicon, Manolas, a. Rüdiger, Digne; Keita, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Dzeko,Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, De Rossi, Vainqueur, Uçan, Iturbe.
All. Garcia.

Arbitro: Çakır (TUR). Assistenti: Duran e Ongun. IV uomo: Eyisoy. Assistenti di porta: Goçek e Simsek.

Precedenti e pronostico. Iniziamo dal fatto più confortante di tutti: la Roma è imbattuta con il Barcellona; all’1-1 dell’Olimpico nel match di andata, vanno infatti aggiunti altri due precedenti: analogo risultato di 1-1 nel 2002 a Barcellona (reti di Panucci e Kluivert) e il 3-0 dell’Olimpico nel ritorno della stessa partita, con i gol di Emerson, Montella e Tommasi. Pronostico: il segno 1 è a quota appena superiore all’ 1.00, ma non potrebbe essere altrimenti; per chi non vuole comunque pronosticare la Roma perdente, a quota 1.75 Snai si può provare il Goal.