Barcellona-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vedere trofeo Gamper

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vedere trofeo Gamper

Barcellona-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vedere trofeo Gamper

BARCELLONA – Barcellona-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vedere trofeo Gamper. Mercoledì 10 agosto 2016 dalle ore 20.30 va di scena Barcellona-Sampdoria, match che vale per il trofeo Joan Gamper e che consentirà alla squadra italiana di confrontarsi con una delle squadre più forti al mondo.

La partita non sarà trasmessa in diretta in tv in quanto nessun emittente televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. C’è da dire però che è prevista la differita del match Barcellona-Sampdoria a partire dalle ore 22.30 su Sportitalia, canale che può essere rintracciato al numero 60 del digitale terrestre e 225 del satellitare. Gli interessati potranno anche affidarsi allo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.sportitalia.it.

La conferenza stampa è stata tesa. Luis Enrique non è amato come lo era Guardiola, tante domande erano trappole. Un giornalista gli ha chiesto dove fosse la sera della finale di Wembley tra Samp e Barça del 92, la sua risposta è stata molto fredda: “Non ricordo”. All’epoca giocava nel Real Madrid e questo è un “tradimento” che la stampa catalana gli rinfaccia spesso.

Non è un caso se l’unico sorriso Luis Enrique l’ha fatto a una domanda italiana: “Di Roma mi manca la cucina, solo quello”, la frecciatina. Stasera farà “giocare tutti”, compresi i nuovi (Andrè Gomes, Untiti, Digne e Denis Suarez), ma in attacco dovrebbe affidarsi al meglio che c’è sul pianeta: tridente con Messi, Suarez e il baby prodigio marocchino Munir che sostituirà Neymar (è a Rio).

Neppure Giampaolo vuole sfigurare e in difesa dovrebbe affidarsi a Silvestre-Castan, in regia ripremiare il baby Torreira con Schick ancora trequartista. Alvarez e Pavlovic non sono al meglio, tutti gli altri possono subentrare e provare a copiare il tuffo di Soriano di 4 anni fa.