Bari, il nuovo allenatore è Vincenzo Vivarini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2019 18:20 | Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 18:20
Aurelio De Laurentiis, Ansa

Aurelio De Laurentiis (foto Ansa)

ROMA – Il nuovo allenatore del Bari è Vincenzo Vivarini. Almeno così scrive la “Gazzetta del Mezzogiorno”. Sarebbe l’ex tecnico dell’Ascoli, quindi, l’allenatore scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire Giovanni Cornacchini, esonerato dopo la sconfitta nel derby con la Virtus Francavilla. 

“Il nome di Vivarini – scrive la “Gazzetta del Mezzogiorno” – avrebbe superato la concorrenza di Fabrizio Castori, il quale invece in mattinata appariva ancora in pole per aggiudicarsi il ruolo di nuovo coach dei biancorossi: Vivarini sarà forse presentato già nella giornata di domani”.

In effetti non è iniziata benissimo l’avventura del Bari in Serie C. I pugliesi, infatti, al momento sono undicesimi nel girone C. Undicesimi con sette punti in cinque partite. 

Cornacchini l’anno scorso fu l’artefice, o uno degli artefici, della promozione del Bari di De Laurentiis dalla Serie D alla Serie C. Tanto non è bastato, evidentemente, a convincere De Laurentiis a continuare a puntare su di lui.

In queste ore, oltre a quello di Vivarini, erano circolati i nomi anche di  Marco Baroni, Serse Cosmi, Gianluca Grassadonia, Roberto Stellone e Giuseppe Pillon

Ora non resta che aspettare il comunicato ufficiale della società pugliese.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Corriere dello Sport.