Bari-Reggina, formazioni: Caputo e Iunco titolari

Pubblicato il 12 Novembre 2012 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Bari-Reggina, formazioni: Caputo e Iunco titolari (LaPresse)

BARI, STADIO SAN NICOLA – Bari-Reggina è il posticipo della quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B.

Il Bari occupa il 17° posto in classifica, mentre la Reggina è al 20° posto: si tratta a tutti gli effetti di una sfida salvezza per non retrocedere nel campionato di Lega Pro.

Le formazioni della partita che verrà disputata alle ore 20.45 presso lo Stadio San Nicola di Bari.

BARI (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Altobello, Claiton, Polenta; Sciaudone, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Galano. A disp.: Pena, Ceppitelli, Borghese, Rivaldo, Defendi, Grandolfo, Fedato. All.: Torrente.

REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Ely, Bergamelli, Di Bari; Melara, Hetemaj, Armellino, Sarno; Viola; Ceravolo, Comi. A disp.: Facchin, Cianci, Freddi, Lucioni, Castiglia, D’Alessandro, Fischnaller. All.: Dionigi.

ARBITRO: Emilio Ostinelli di Como.

Vincenzo Torrente schiererà la sua squadra con un offensivo 4-3-3. Lamanna tra i pali, in difesa largo a Ristovski, Altobello, Claiton e Polenta. Centrocampo a tre con Sciaudone, Romizi e Filkor.

In attacco largo al tridente composto da Caputo, Iunco e Galano. 

La Reggina adotterà un 3-4-1-2 più abbottonato che all’occorrenza si trasformerà in un 5-3-2. Baiocco verrà confermato titolare tra i pali, difesa a tre con l’ex Milan Ely, Bergamelli e Di Bari. Centrocampo a quattro con Melara, Hetemaj, Armellino e Sarno.

Viola trequartista alle spalle di Ceravolo e l’ex Milan e Torino Comi. Per consultare la classifica di Serie B ed il prossimo turno della serie cadetta clicca qui.