Bari, Rossi: “Dobbiamo osare di più”

Pubblicato il 5 Novembre 2010 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA

Bari calcio

“Non stiamo attraversando un buon momento, ora dobbiamo solo restare uniti e fare gruppo”. Ecco come ha cominciato la sua conferenza stampa, il difensore centrale, Marco Rossi.
Il giocatore ha poi così continuato: “Non possiamo dare solo colpa alla sfortuna, dobbiamo capire gli errori che stiamo commettendo cosi da non ripeterli. Dobbiamo mettere più cattiveria  e attenzione si negli allenamenti che nelle partite. Questo momento passerà. Dobbiamo continuare a fare il nostro gioco, trovare e rischiare la giocata. Dobbiamo osare di più. In questo momento dobbiamo mettere da parte gli obiettivi personali e pensare all’pbiettivo di gruppo: la salvezza”.

Il difensore ha poi parlato del prossimo avversario in campionato, il Milan: “Più che guardare il Milan dobbiamo guardare noi stessi. Se abbiamo paura dei rossoneri, è inutile anche che scendiamo in campo. Ibra? E’ un giocatore che ho già affrontato quando giocava ancora nell’Inter. E’ uan sfida che dà carica. La maglia di Nesta? Lui è il mio idolo e quindi già ce l’ho in camera ma una in più non farebbe male”.

Notizia tratta dal sito ufficiale del Bari calcio.