Bari-Varese, formazioni Serie B: Alberti con Joao Silva dal primo minuto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2013 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Bari-Varese, formazioni Serie B: Alberti con Joao Silva dal primo minuto (LaPresse)

Bari-Varese, formazioni Serie B: Alberti con Joao Silva dal primo minuto (LaPresse)

BARI, STADIO SAN NICOLA – Bari-Varese, formazioni probabili della partita valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15.00.

BARI-VARESE

BARI (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; De Falco, Sciaudone; Galano, Beltrame, Defendi; Joao Silva. All. Alberti.
VARESE (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Ely, Rea, Franco; Zecchin, Corti, Damonte, Lazaar; Neto Pereira, Bjelanovic. All. Sottili.

Leggi anche: tutte le altre formazioni di Serie B (clicca qui)

L’anticipo del venerdì:

Lo Spezia fa lo sgambetto al Cesena nell’anticipo del tredicesimo turno di serie B. I liguri di mister Stroppa si impongono 2-1, grazie alle reti di Lisuzzo e Catellani che ribaltano il vantaggio iniziale dei romagnoli siglato da Defrel. Una partita vivace, quella del Picco, con gli ospiti allenati da Bisoli che al 31′ del primo tempo, alla prima sortita offensiva, passano in vantaggio: Defrel è bravo a liberarsi di Carrozza e Appelt, poi scarica una conclusione dal limite dell’area che non lascia scampo a Leali. Il vantaggio del Cesena dura appena 7 minuti, perchè al 38′ Lisuzzo ristabilisce la parità sugli sviluppi di un calcio d’angolo: il difensore capitalizza la torre di Ceccarelli e in rovesciata anticipa tutti e sigla il pari. La svolta del match arriva al 17′ della ripresa: Capelli si guadagna il secondo cartellino giallo con un tocco di mano e lascia il Cesena in dieci. L’espulsione dà vigore ai padroni di casa, che al 29′ mettono a segno il colpo del ko con Catellani, che di destro trasforma in gol il bel cross di Carrozza. Con questo successo, lo Spezia sale a quota 20 punti, mentre il Cesena rimane fermo a 22.

La classifica del campionato di Serie B Eurobet dopo l’anticipo della 13/a giornata tra Spezia e Cesena. Lanciano 25 punti; Empoli 24; Cesena 22; Avellino 21; Palermo 21; Crotone 20, Spezia 20; Palermo 18, Modena 18; Varese 17; Latina 16; Carpi 14, Brescia 14; Cittadella 14; Siena 13 (-5), Trapani 12, Pescara 12, Novara 12; Ternana 11; Padova 10, Bari 10 (-3); Reggina 9; Juve Stabia 6.

Carpi e Padova hanno una partita in meno.