Barletta-Savoia: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2014 - 19:28| Aggiornato il 8 Ottobre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Barletta-Savoia: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Barletta-Savoia: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

BARLETTA – Barletta-Savoia in streaming, diretta gratis su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere il posticipo della sesta giornata del girone C della Lega Pro Unico 2014-15. Fischio d’inizio alle 20:45. Si gioca allo stadio “Puttilli” di Barletta. Arbitra Francesco Guccini di Albano Laziale, assistito da Marco Bresmes e Francesco Semperboni di Bergamo.

Per vederla in streaming basta

>>> andare a questo link: è il sito di Sportube.tv – Lega Pro Channel

la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro 2014-15. Una volta entrati nella home page, bisogna cliccare su EVENTI LIVE.

Fra le due squadre in classifica ci sono due punti di differenza. Il Barletta è a 7 punti. Mister Davide Sesia cercherà di far giocare chi è meno provato dalla gara infrasettimanale, con un 4-3-3 composto da Liverani; Regno, Radi, Stendardo, Cortellini; Branzani, Quadri, De Rose; Venitucci, Floriano; Dell’Agnello.

Il Savoia è a 5 punti. L’allenatore Giovanni Bucaro deve fronteggiare diverse emergenze, quindi schiererà un 3-5-2 così composto: Santurro; Sabatino, Rinaldi, Di Nunzio; Cremaschi, Sanseverino, Calzi, Gargiulo, Malaccari; Cipriani, Scarpa.