Basket Coppa Italia, Montepaschi Siena-Cantù

Pubblicato il 13 Febbraio 2011 - 11:58| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

TORINO- Basket Coppa Italia, Montepaschi Siena-Cantù: streaming diretta live online in tempo reale.

Terza finale di Coppa Italia consecutiva per il Montepaschi Siena, che arriva all’atto conclusivo battendo 80-67 la Fabi Shoes Montegranaro.

I campioni d’Italia prendono un vantaggio in doppia cifra a inizio secondo quarto grazie a Rimas Kaukenas (18 punti) e Pietro Aradori (14) sul 36-22 e da quel momento controllano la partita anche se la Sutor non alza mai bandiera bianca.

Sharrod Ford (19 punti, 12 rimbalzi e 3 stoppate) prova a scuotere i suoi dominando in area, anche se Maestranzi (-7 di valutazione) gioca una decina di minuti per onor di firma e Allan Ray (6 con 3/10) è in serata no e condizionato dai falli.

A metà ultimo quarto la partita è ancora aperta con Montegranaro che sbaglia due volte la palla del -6 che avrebbe regalato un finale palpitante, negato invece dal cinismo dei campioni con una tripla pesantissima di Ksystof Lavrinovic (12) e un gioco da tre punti di Milovan Rakovic (12) che hanno chiuso il match.

Nell’altra semifinale la Bennet Cantù spazza via l’Air Avellino per 82-65 archiviando già il match dopo i primi venti minuti sul 44-27 sulla spinta di Mazzarino(21),Ortner(17),Micov(18).

Basket Coppa Italia, Montepaschi Siena-Cantù: streaming diretta live online in tempo reale clicca qui PER SEGUIRLA