Basket, Serie A: il programma delle partite

Pubblicato il 8 Gennaio 2011 10:58 | Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2011 10:58

Domenica 9 gennaio 2011 si giocano le gare della 14/a giornata d’andata del Campionato italiano di Serie A maschile di basket. Due le partite in onda su Sky Sport 2 Hd, in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Prima sfida da seguire, quella che all’Adriatic Arena di Pesaro metterà di fronte i padroni di casa della Scavolini Siviglia agli avellinesi dell’Air, due formazioni in lotta per la miglior posizione in classifica in vista della Final Eight di Coppa Italia (vi accederanno le prime otto classificate al termine del girone d’andata). Scavolini attualmente quarta con 14 punti, due in più di Avellino, settima. Diretta del match alle ore 11.45 su Sky Sport 2 HD (pre partita ore 11.30). Nel pomeriggio, occhi puntati sulla Futurshow Station di Casalecchio, per una classica del basket italiano, Bologna contro Roma. Canadian Solar e Lottomatica sono appaiate in classifica a quota 12. Anche per bolognesi e romani l’obiettivo più vicino è la conquista di un posto alla Final Eight di Coppa Italia.

Palla a due alle ore 18.15, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (pre partita dalle 18.00). Nel corso della gara non mancheranno continui aggiornamenti sugli altri incontri che si giocano in contemporanea. Questo turno di campionato si chiuderà lunedì 10 gennaio a Brindisi, dove saranno di fronte Enel e Angelico Biella.

In classifica, Angelico al quinto posto con 14 punti ed in piena corsa per la Final Eight di Coppa Italia, Brindisi fanalino di coda a quota 6. Dal PalaPentassuglia, diretta esclusiva alle ore 20.15 (pre partita dalle 20.00).