Basket, Serie A: la sesta giornata in tv

Pubblicato il 20 Novembre 2010 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA

Tra domani, sabato 20, e domenica 21 novembre si giocano le gare della sesta giornata d’andata del Campionato italiano di Serie A maschile di basket. Tre le partite in onda su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Si comincera’ da Avellino, con i padroni di casa della Air che riceveranno al PalaDelMauro la visita dei canturini della Bennet.

In classifica entrambe hanno conquistato fin qui 6 punti. Diretta del match domani su Sky Sport Extra HD alle ore 20.00 (pre partita dalle 19.45). Domenica 21 novembre, appuntamento per l’anticipo di fine mattinata a Pesaro, con la Scavolini Siviglia che affrontera’ la Dinamo Sassari. Come Air e Bennet, anche pesaresi e sassaresi hanno in classifica 6 punti.

Dall’Adriatic Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 11.45 (pre partita dalle 11.30). L’ultimo match da seguire sara’ quello che al Forum di Milano vedra’ sul parquet Armani Jeans e Lottomatica Roma, in una delle classiche piu’ attese e sentite del nostro basket.

Milano guida da sola la classifica a punteggio pieno a quota 10, mentre Roma ha incamerato fin qui solo 4 punti. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 18.15 (pre partita dalle 18). Nel corso della gara non mancheranno continui aggiornamenti sugli altri incontri che si giocano in contemporanea.