Bassano-FeralpiSalò 3-1: VIDEO gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2015 14:56 | Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2015 17:33
Bassano-FeralpiSalò: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Bassano-FeralpiSalò: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-FeralpiSalò 3-1, VIDEO gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby fra i due capoluoghi lombardi, gara dell’ultima giornata, la trentottesima, del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Il Bassano doveva vincere per sperare nel primo posto che valeva la promozione diretta in serie B, ma il successo del Novara a Lumezzane ha vanificato la netta affermazione dei giallorossi col Feralpisalò. Regolamento e calendario dei playoff e dei playout. Si è giocato allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Arbitro designato Marco Piccinini di Forlì, guardalinee Antonio Donvito di Monza e Andrea Berti di Prato. Quarto uomo Emanuele Sgroi di Mestre. All’andata: FeralpiSalò-Bassano 1-1.

Per vedere gol e highlights di Bassano-FeralpiSalò, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Bassano-FeralpiSalò formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, In­ge­gne­ri, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Biz­zot­to, Ste­va­nin, Davì, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.
FE­RAL­PISALÒ (4-3-3): Bran­dua­ni; Tan­tar­di­ni, Leo­nar­duz­zi, Ra­nel­luc­ci, Broli; Fa­bris, Pi­nar­di, Ra­gno­li; Bra­ca­let­ti, Ro­me­ro, Juan An­to­nio. (Pro­iet­ti Gaffi, Car­bo­ni, Co­dro­maz, Cit­ta­di­no, Ga­lup­pi­ni, Zerbo, Zam­pa­ro). All. Scien­za.