Bassano-Lumezzane 2-0: highlights Sportube su Blitz VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 5 Febbraio 2017 - 18:07| Aggiornato il 6 Febbraio 2017 OLTRE 6 MESI FA

Bassano-Lumezzane 2-0, guarda gli highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della ventiquattresima giornata (5a di ritorno) del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2016-17RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Bassano-Lumezzane 2-0, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Trasferta Squadra) costa 14,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra per il girone di ritorno (pacchetto Singola Squadra) costa 22,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA GIRONE B LEGA PRO: Venezia 46 punti; Parma 43; Pordenone e Padova 42; Reggiana 40; Bassano 37; Gubbio 35; Sambenedettese e FeralpiSalò 35; Albinoleffe 30; Santarcangelo e Maceratese (-3) 27; SüdTirol 24; Ancona e Forlì 23; Lumezzane e Modena 22; Mantova 20; Teramo 19; Fano 16.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B LEGA PRO:
13 reti
Arma (6 rigori, Pordenone);
11 reti Mancuso (2, Sambenedettese);
10 reti Minesso (6, Bassano);
8 reti Marchi (1, Mantova), Altinier (Padova), Nocciolini e Calaiò (2, Parma), Gliozzi (Sudtirol);
7 reti Grandolfo (Bassano), Gerardi e Guerra (Feralpisalò), Bardelloni (4, Forlì), Ferretti (Gubbio);
6 reti Russo (3, Padova), Berrettoni (Pordenone), Manconi (1, Reggiana), Sansovini (1, Teramo), Geijo e Moreo (Venezia);
5 reti Frediani (Ancona), Ponsat (Forlì), Candellone e Casiraghi (Gubbio), Baraye ed Evacuo (2, Parma), Cattaneo (Pordenone);
4 reti Gonzi (Albinoleffe), Fabbro, Laurenti e Maistrello (Bassano), Gucci e Masini (1, Fano), Ranellucci (FeralpiSalò), Capellini (Forlì), Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino e Barbuti (Lumezzane), Colombi (1) e Quadri (2) (Maceratese), Maceratese), Caridi e Zammarini (Mantova), Favalli (Padova),  (Parma), Guidone e Nolè (Reggiana), Cori (Santarcangelo), Bulevardi e Ilari (Teramo), Modolo (Venezia);

3 reti Cortellini, Giorgione, Mastroianni e Virdis (1) (Albinoleffe), Samb (Ancona), Bianchi (Bassano), Gambaretti (FeralpiSalò), Tentoni (Forlì), Dettori, Madonna e Neto (Padova), Cesarini (1) e Mogos (Reggiana), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti e Valentini (Santarcangelo), Jefferson (Teramo), Marsura e Pederzoli (1, Venezia);
2 reti Anastasio e Loviso (Albinoleffe), De Silvestro e Momentè (Ancona), Candido (Bassano), Romero (FeralpiSalò), Sereni (Forlì), Palmieri, Gattari e Ventola (Maceratese), Besea, Diop, Giorico e Schiavi (1, Modena), Alfageme e Cappelletti (Padova), Giorgino e Scavone (Parma), Burrai e Semenzato (Pordenone), Angiulli e Rozzio (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Gatto, Merini e Sirignano (Santarcangelo), Fink e Tulli (Südtirol), Croce (Teramo), Fabris e Ferrari (Venezia).