Bassano-Reggiana 4-2 ai rigori: FOTO e streaming Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2015 - 12:58| Aggiornato il 1 Giugno 2015 OLTRE 6 MESI FA
Bassano-Reggiana: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Bassano-Reggiana: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Reggiana 4-2 dopo i calci di rigore (1-1 alla fine dei tempi supplementari), FOTO e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara di ritorno delle semifinali playoff della Lega Pro Unica 2014-15. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Si è giocato allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa, che per la terza volta nella sua storia era tutto esaurito: in prevendita sono stati polverizzati i 2952 biglietti a disposizione. Da Reggio Emilia si muoveranno in 1.300: 757 nel settore ospiti, gli altri in tribuna. Arbitro designato: Guc­ci­ni di Al­ba­no La­zia­le, guardalinee Ros­si e Mu­to. All’andata: Bassano-Reggiana 0-0.

Per vedere gol e highlights di Bassano-Reggiana 4-2, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Asta deve ri­nun­cia­re an­co­ra al por­tie­re ti­to­la­re Rossi, out da un mese (tra i pali l’emer­gen­te Gran­di) e allo squa­li­fi­ca­to Pro­iet­ti, ri­le­va­to in mezzo al campo da Ce­net­ti. Asta ca­ri­ca i suoi. «Di fatto è come una fi­na­le secca, gio­chia­mo­ce­la spen­sie­ra­ti». Con­fer­ma­to il 4-3-3 per la Reg­gia­na, anche se il tec­ni­co Co­lom­bo ha i so­li­ti pro­ble­mi di for­ma­zio­ne. De Giosa è out per in­for­tu­nio, Siega squa­li­fi­ca­to (Ricci al suo posto), An­dreo­ni in forte dub­bio per un pro­ble­ma mu­sco­la­re alla co­scia de­stra (De Biasi e Pa­ro­lai pro­ba­bi­li so­sti­tu­ti). Spanò, non al top, verrà spo­sta­to a de­stra. Chi ri­marrà in città, potrà ti­fa­re da­van­ti al ma­xi­scher­mo al­le­sti­to in piaz­za Mar­ti­ri 7 Lu­glio, so­prat­tut­to gra­zie all’im­pe­gno dello spon­sor Kaiti Ex­pan­sion, che si pre­ve­de gre­mi­ta da 3.000 per­so­ne.

Bassano-Reggiana formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Davì; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Za­nel­la, Ste­va­nin, Ca­sa­ri­ni, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.
REGGIANA (4-3-3): Feola; Spanò, De Biasi, Sa­bo­tic, Mi­gna­nel­li; Bruc­ci­ni, Vacca, An­giul­li; Gian­no­ne, Ruo­po­lo, Ricci (Mes­si­na, An­dreo­ni, Pa­ro­la, Mal­te­se, Ales­si, Ver­noc­chi, Pe­t­ko­vic). All. Colombo.​