Bassano-Renate 2-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2015 - 07:07| Aggiornato il 27 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Bassano-Renate: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Bassano-Renate: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Renate 2-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentaseiesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Arbitro designato Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, guardalinee Filippo Bercigli di Valdarno e Daniele Marchi di Bologna. Quarto uomo Giannino Scalerta di San Donà di Piave. All’andata: Renate-Bassano 2-1.

Per vedere gol e highlights di Bassano-Renate 2-1 basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Bassano-Renate formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Rossi; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Ste­va­nin; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Cat­ta­neo; Pie­tri­bia­si. (Gran­di, Za­nel­la, In­ge­gne­ri, Davì, Ca­sa­ri­ni, Cor­te­si, Spa­da­fo­ra). All. Asta.
RE­NA­TE (3-5-2): Cin­cil­la; Ado­ba­ti, Mal­gra­ti, Riva; Bon­fan­ti, Mu­chet­ti, Pe­ri­ni, Scac­ca­ba­roz­zi, Io­vi­ne; Odog­wu, Co­cuz­za. (Van­nuc­chi, Mo­rot­ti, Man­to­va­ni, Chi­men­ti, Ra­drez­za, Spam­pat­ti, Flo­rian). All. Bol­di­ni.