Bayer Leverkusen-Atletico Madrid streaming diretta, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2017 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Dove vedere Bayer Leverkusen-Atletico Madrid in programma martedì 21 febbraio alle ore 20.45: la diretta TV su Mediaset del match valido per gli ottavi di finale di Champions League 2016/2017.

Il Bayer Leverkusen ha chiuso al secondo posto il Girone E di Champions League, finendo dietro il Monaco di un punto, ma stando davanti al Tottenham di Pochettino e al CSKA Mosca. I tedeschi sono in buona forma, reduci da due vittorie consecutive, l’ultima quella di venerdì scorso per 3-1 sul campo dell’Augsburg. Il Bayer è in ottava posizione in Bundesliga a meno quattro dalla zona Europa League.

L’Atletico Madrid è arrivato primo nel Girone D, con i ragazzi di Simeone che hanno preceduto il Bayern Monaco di Ancelotti, lasciandosi alle spalle di tre punti i bavaresi. Per i colchoneros ottimo momento di forma, reduci da tre vittorie consecutive e più in generale da un imbattibilità in Liga che dura dal 12 dicembre 2016 quando fu il Villarreal a vincere per 3-0. L’Atletico è in 4a posizione a meno quattro dal Siviglia.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Atletico Madrid:

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (371) e Sport Hd (381), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet (clicca qui).