Bayer Leverkusen-Lazio, streaming e diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2015 - 22:13 OLTRE 6 MESI FA
Bayer Leverkusen-Lazio, diretta tv - streaming Champions

Keita (LaPresse)

ROMA – Il ritorno dei turni preliminari di Champions League che si disputerà oggi, 26 agosto, tra Bayer Leverkusen e Lazio vale una stagione. Nella gara d’andata i biancocelesti si imposero all’Olimpico di Roma per 1 a 0, grazie al gol realizzato nella ripresa da Keita Balde.

Un vantaggio minimo che non mette al riparo la formazione di Pioli, con la qualificazione ai gironi che resta in bilico. Bayer Leverkusen-Lazio sarà visibile su Premium Sport (Mediaset Premium), ma anche in chiaro su Sky tramite il canale di stato tedesco ZDF – frequenza 546 di Sky – visto la decisione dell’emittente pubblica di trasmettere la partita. Gli abbonati Mediaset, inoltre, potranno seguire la partita anche su pc, smartphone e tablet grazie allo streaming garantito dal servizio Premium Play.

Bayer Leverkusen-Lazio, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita valida come ritorno dei preliminari di Uefa Champions League.

FORMAZIONI UFFICIALI.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhano?lu, Mehemedi; Kiessling. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Kresic, Donati, André Ramalho, Boenisch, Kruse, Seung-Woo, Brandt.
Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. A disposizione: Guerrieri, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Kishna. Foto LaPresse.