Bayern-Juve, formazioni: Alex Sandro al posto di Manduzkic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2016 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Bayern-Juve, formazioni: Alex Sandro al posto di Manduzkic

Bayern-Juve, formazioni: Alex Sandro al posto di Manduzkic

ROMA – A poco meno di due ore da Bayern-Juventus, Allegri sembra orientato a un 4-5-1 lasciando Mario Mandzukic in panchina e con Morata unica punta.

In difesa non ci saranno sorprese, in porta giocherà Buffon. Davanti a lui agiranno Barzagli e Bonucci in mezzo, mentre Lichtsteiner e Evra si muoveranno sulle fasce. A centrocampo, invece toccherà al trio composto da Khedira, Hernanes e Pogba al centro. In attacco e sugli esterni resta il dubbio più grande: Allegri deve decidere se far giocare l’ex Bayern Mandzukic. Certi di una maglia da titolare sembrano essere Cuadrado e Morata, insieme a loro l’ex tecnico del Milan dovrà decidere se mandare in campo l’attaccante croato o il brasiliano Alex Sandro. Ma dalle notizie che trapelano l’esterno brasiliano sembra essere favorito sul compagno croato.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Juventus, dove vederla in tv RSI LA2-ZDF-Orf.

Importante assenza anche nell’undici titolare del Bayern Monaco: Robben, infatti, partirà dalla panchina a causa del forte attacco influenzale che l’ha colpito nei giorni scorsi, un forte influenza che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi due giorni. Guardiola manderà così in campo il recuperato Ribery. Davanti alla difesa nel 4-1-4-1 anti-Juve ci sarà Vidal.