Dopo Carlo Ancelotti, il Bayern Monaco ha contattato Jupp Heynckes

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 - 18:40| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Dopo Carlo Ancelotti, il Bayern Monaco ha contattato Jupp Heynckes

Dopo Carlo Ancelotti, il Bayern Monaco ha contattato Jupp Heynckes
ANSA

MONACO DI BAVIERA – Jupp Heynckes e Bayern Monaco ancora insieme? La suggestione potrebbe presto diventare realtà visto che il 72enne tecnico renano ha confermato al quotidiano tedesco ‘Rheinische Post’ di essere stato contattato dal club bavarese per il dopo-Ancelotti.

“Sì, è vero che mi hanno contattato – ha fatto sapere Heynckes che nel 2013 portò il Bayern a uno storico triplete (Champions League, Bumndesliga e Coppa di Germania) – Nonostante l’età mi sento in buona forma.

Tuttavia sono passati quattro anni da quando ho lasciato il Bayern, il calcio è cambiato da allora e continua a cambiare. Mi hanno chiesto di assumere l’incarico di allenatore del Bayern fino a fine stagione. Abbiamo discusso di molte cose, in questo momento sto riflettendo.

Non c’è ancora nulla di definito”, le parole del tecnico che in passato ha allenato anche Real, Benfica, Bilbao, Borussia M’dbach e Leverkusen.

Per lui si tratterebbe dell’ennesimo ritorno sulla panchina bavarese, un record, avendoli già allenati dal 1987 al 1991, nel 2009 e infine dal 2011 al 2013.