Bayern-Roma e Milan-Auxerre: il programma di Champions

Pubblicato il 15 Settembre 2010 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA

Champions League

Questa sera alle ore 20.45 inizia la Champions League di Milan e Roma.

I giallorossi di Claudio Ranieri giocheranno in casa dei vice-campioni d’Europa del Bayern Monaco. Il pronostico pende dalla parte dei bavaresi ma il calcio è imprevedibile e la partita aperta a ogni risultato.

I rossoneri di Max Allegri ospitano i francese dell’Auxerre. La formazione transalpina ha destato un’ottima impressione contro lo Zenit di Luciano Spalletti ma il pronostico è il segno 1.

L’Arsenal di Arsène Wenger ospita lo Sporting Braga. I portoghesi sono stati la rivelazione dei preliminari di Champions League e sono pronti a stupire ancora. Pronostico: 1.

Partita aperta a ogni risultato quella tra i rumeni del Cluj e gli svizzeri del Basilea. Le stelle della partita sono Alexsander Frei tra gli elvetici e Sforzini tra i rumeri. Pronostico: x.

Marsiglia-Spartak Mosca è una partita tra due squadre che privilegiano il gioco offensivo e lasciano molti spazi in difesa. Proviamo la sorpresa e puntiamo su questo pronostico: over e 2.

Real Madrid-Ajax è una sfida tra due nobili del calcio europeo. Nella squadra di Josè Mourinho brillano le stelle di Cristiano Aveiro Ronaldo e Karim Benzema. I lancieri rispondono con Luis Suarez e Soulemay. Pronostico: over e x.

Shaktar-Partizan Belgrado è una partita molto interessante tra due possibili sorprese di questa edizione della Champions League. Pronostico: 1, under.

Chiude la giornata la partita tra lo Zilina e il Chelsea di Carlo Ancelotti. Pronostico: 2, 1-3.