Beckham, medico Milan: “Problema al piede risolto”

Pubblicato il 29 Dicembre 2009 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA

David Beckham è in ottima forma e il problema al piede destro, eredità dei playoff del campionato Usa, non preoccupa più. Lo ha assicurato il medico sociale del Milan, Massimo Manara, ai microfoni della tv del club rossonero.

«L’ho ritrovato proprio bene – ha detto – Nonostante sia passato un anno, l’ho visto sugli stessi livelli di un anno fa. Il problema al piede destro che aveva avuto nelle scorse settimane si è risolto».

Il centrocampista inglese, tornato ieri a Milano per finire la stagione in rossonero, ha svolto oggi una doppia seduta d’allenamento con i compagni. Domani si replica. Il dottor Manara ha parlato a Milan Channel anche delle condizioni di altri rossoneri. «Bonera sta facendo lavoro fisico in seguito al problema al polpaccio sinistro: è in fase di ripresa e penso che possa essere in gruppo dal 2 gennaio – ha detto -. Il problema di Thiago Silva, dal canto suo, si è completamente risolto. Oddo invece è nel pieno della fase riabilitativa e fisioterapica, siamo a metà strada. Onyewu, infine, è stato da noi per gli auguri natalizi, l’abbiamo visitato e ha recuperato la piena funzionalità dell’arto (dopo l’operazione al ginocchio sinistro, ndr). Deve ancora fare tanta riabilitazione e in febbraio, mese cruciale per pianificare i tempi del suo ritorno all’attività agonistica, lo seguirà negli Usa da vicino un nostro fisioterapista».