Belgio-Irlanda streaming e in diretta tv, dove vederla

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 18 Giugno 2016 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Belgio-Irlanda, diretta streaming e tv, dove vederla

Belgio-Irlanda, diretta streaming e tv, dove vederla

ROMA – Belgio e Irlanda si sfidano ad Euro 2016, nel Gruppo E, sabato 18 giugno alle ore 15 a Bordeaux (cliccare qui per guardare il video con i gol e gli highlights della partita). Se vuoi sapere dove vedere la gara Belgio-Irlanda in diretta tv, in streaming gratis e a che ora, di seguito troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Il Belgio è stato sconfitto 2-0 dall’Italia all’esordio mentre l’Irlanda ha pareggiato 1-1 con la Svezia. Per i belgi in particolare, quella contro l’Irlanda è già una partita assolutamente decisiva per il prosieguo a Euro 2016. Nel gruppo E dopo la vittoria dell’Italia sulla Svezia questa è la classifica: Italia 6, Irlanda 1, Svezia 1 e Belgio 0.

Le formazioni ufficiali:

BELGIO (4-2-3-1): Courtois, Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Dembelè, Witsel; De Bruyne, Hazard, Carrasco; Lukaku.

IRLANDA (4-3-1-2): Randolph, Coleman, Clark, O’Shea, Ward; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Brady, Long.

Dove vedere Belgio-Irlanda in diretta tv e in streaming. Il match di Euro 2016, che si disputerà a Bordeaux, potrà essere seguito a partire dalle ore 15:00 grazie a Sky. L’emittente televisiva a pagamento, infatti, trasmetterà Belgio-Irlanda in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD e, in streaming, tramite l’applicazione SkyGo (clicca qui). Il match verrà trasmesso in diretta anche da Rai Uno (diretta a partire dalle ore 15).

Le statistiche Opta del match: Belgio imbattuto nelle ultime sei sfide contro l’Irlanda (2V, 4N) – l’ultimo precedente risale però al novembre 1997 (vittoria per 2-1 dei belgi). L’ultima vittoria irlandese contro il Belgio è del maggio 1966 (3-2 in amichevole). Questa sarà la prima sfida tra queste due nazionali tra Europei e Mondiali.