Benedetta Zaniolo si è fatta male al ginocchio come il fratello Nicolò: la foto su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Benedetta Zaniolo si è fatta male al ginocchio come il fratello Nicolò: la foto su Instagram

Benedetta Zaniolo ha pubblicato questa foto su Instagram per ironizzare sul suo infortunio al ginocchio

ROMA – Benedetta Zaniolo come il fratello Nicolò. Anche lei si è fatta male al ginocchio. Per essere precisi, la sorella del calciatore della Roma ha rimediato una distorsione al ginocchio ed una infiammazione del menisco. La notizia è stata resa pubblica dalla stessa Benedetta Zaniolo con un post pubblicato su Instagram con tanto di fasciatura e con la didascalia: “Diciamo che il ginocchio non è la nostra parte del corpo preferita”.

Due settimane fa, il fratello Nicolò Zaniolo aveva rimediato un brutto infortunio nel corso di Roma-Juventus di Serie A. L’astro nascente del calcio azzurro si era rotto il crociato anteriore del ginocchio destro. Zaniolo si è già operato e ha iniziato la riabilitazione per tornare in tempo utile per l’inizio di Euro 2020.  

La famiglia Zaniolo ha lo sport nel DNA. Il papà Igor è stato un centravanti molto popolare in Serie B e Serie C, Nicolò è un prodotto del settore giovanile dell’Inter che ha spiccato il definitivo salto di qualità con la maglia della Roma.

Adesso Nicolò  è un punto fermo dei giallorossi e della Nazionale Italiana di Calcio. La sorella Benedetta è molto giovane ma si allena con passione nella danza. E’ considerata una promessa di questo sport.