Benevento-Como 1-2: guarda gol e highlights con Sportube

Pubblicato il 16 Maggio 2015 - 17:08 OLTRE 6 MESI FA
Benevento-Como: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Benevento-Como: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

BENEVENTO – Benevento-Como (risultato finale 1-2: 51′ Mazzeo, 60′ Ganz, 91′ Ganz) gol e highlights con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff di Lega Pro. Passa a sorpresa il Como con un gol nel recupero di Ganz. Si gioca allo stadio Santa Colomba-Ciro Vigorito di Benevento. Arbitro designato Daniele Martinelli di Roma 2, guardalinee Francesco Rossini di Padova e Gian Luca Sechi di Sassari. Quarto uomo Valerio Colarossi di Roma 2. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Ecco l’introduzione alla partita della Gazzetta dello Sport:

Spa­reg­gio nu­me­ro 13 in 20 anni per il Be­ne­ven­to, che solo due volte ha esul­ta­to (playoff di C2 nel 1999 e play­out di C1 nel 2002) e che cin­que volte ha perso quel­li per la pro­mo­zio­ne in Serie B: la squa­dra di Ci­nel­li e Lan­dai­da ha tra­scor­so una set­ti­ma­na in ri­ti­ro a Roma, du­ran­te la quale c’è stato il re­cu­pe­ro di quasi tutta la rosa, con la sola ec­ce­zio­ne di Vi­tiel­lo che ac­cu­sa an­co­ra una con­trat­tu­ra e quin­di sarà l’unico in­di­spo­ni­bi­le oggi. Per il Como in­ve­ce, se­gui­to oggi da un cen­ti­na­io di ti­fo­si nella lunga tra­sfer­ta, è il sesto playoff per la B (vinti nel 1994 e nel 2001), men­tre il tec­ni­co Carlo Sa­ba­ti­ni ne ha fatto uno con il Pa­do­va (vinto nel 2009); nel tor­neo scor­so il Como si qua­li­ficò da ot­ta­vo e venne eli­mi­na­to ai ri­go­ri dal Südti­rol: per la gara di oggi torna Cas­set­ti, re­cu­pe­ra­to dopo l’in­for­tu­nio, ma man­ca­no Mar­chi e De Sousa e il tec­ni­co do­vreb­be sce­glie­re an­co­ra il 3-5-2 come nelle ul­ti­me tre par­ti­te vinte.

Per vedere gol e highlights di Benevento-Como 1-2, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).

Benevento-Como formazioni. BE­NE­VEN­TO (4-3-3): Pi­sci­tel­li; Ce­l­jak, Pa­del­la, Lu­cio­ni, Pezzi; Do­ni­nel­li, D’Ago­sti­no, Agyei; Me­la­ra, Eu­se­pi, Maz­zeo. (Pane, Sco­gna­mi­glio, De Falco, Al­le­gret­ti, Al­fa­ge­me, Cam­pa­gnac­ci, Ma­rot­ta). All. Ci­nel­li-Lan­dai­da.
COMO (3-5-2): Cri­spi­no; Am­bro­si­ni, Giosa, Le­bran; Mar­co­ni, Ca­sti­glia, Ar­di­to, Fiet­ta, Ca­so­li; Ganz, Le Noci. (Fal­co­ne, Cas­set­ti, Fau­ta­rio, Be­rar­doc­co, Cri­stia­ni, Ro­lan­do, De­fen­di). All. Sa­ba­ti­ni.