Benevento-Melfi 4-1: highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 4 Novembre 2015 - 15:06| Aggiornato il 5 Novembre 2015 OLTRE 6 MESI FA
Benevento-Melfi: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

Benevento-Melfi: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

BENEVENTO – Benevento-Melfi 4-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Stadio Ciro Vigorito-Santa Colomba di Benevento. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA.

Per vedere gli highlights di Benevento-Melfi 4-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

FASE FINALE DI COPPA ITALIA. Ca­ser­ta­na-Ischia po­treb­be non gio­car­si a causa delle que­rel­le re­la­ti­va al pa­ga­men­to per l’uti­liz­zo del campo fra la Ca­ser­ta­na e il Com­mis­sa­rio pre­fet­ti­zio. Ore 15 Gia­na-Pa­via (eli­mi­na­to­ria): Mag­gio­ni di Lecco (Tri­bel­li-El­khayr); An­co­na-L’Aqui­la: Pro­iet­ti di Terni (Ber­ti-Pan­cio­ni); Fog­gia-Ju­ve Sta­bia: Strip­po­li di Bari (Vio­la-Ur­sel­li); Tut­to­cuo­io-Luc­che­se: Volpi di Arez­zo (Ro­ton­da­le-Ma­ri­nen­za); ore 16 Bas­sa­no-Pro Pia­cen­za: Guc­ci­ni di Al­ba­no La­zia­le (Le­nar­duz­zi-Po­lo­gril­lo); Ca­ser­ta­na-Ischia: Lu­cia­no di La­me­zia Terme (Vec­chi-Spi­niel­lo); ore 18 Be­ne­ven­to-Mel­fi: Va­lian­te di No­ce­ra In­fe­rio­re (Lom­bar­di-Man­si); ore 20.30 Pi­sto­ie­se-Pi­sa: An­drei­ni di Forlì (Pap­pa­lar­do-Zam­bel­li); ore 20.45 Arez­zo-Sie­na: Mei di Pe­sa­ro (Cec­chi-Tro­va­tel­li).

GIU­DI­CE SPOR­TI­VO. Squa­li­fi­ca­ti 17 gio­ca­to­ri. Gio­ca­to­ri espul­si: due gior­na­te a Co­gni­gni (An­co­na), Boron e Bur­rai (Siena), Scru­gli (Akra­gas) e Leo­nar­duz­zi (Fe­ral­piSalò); una a Con­rot­to (Cuneo), Cason (Melfi), Mi­su­ra­ca (Bas­sa­no), De Falco (Be­ne­ven­to), Ger­bau­do (Car­ra­re­se), Mu­ro­lo (Ca­ser­ta­na), Cer­rai (Lupa Roma). Non espul­si: una gior­na­ta a Aloi (Akra­gas), Diniz (Pa­do­va), Agnel­lo (Ca­tan­za­ro), Pa­pi­ni (Lecce), Mora (Spal). Al­le­na­to­ri: tre gior­na­te a Tunno (se­con­do del Cuneo), una ad Al­ba­rel­la (Melfi). Di­ri­gen­ti: ini­bi­to fino al 10 no­vem­bre Greco (Lu­mez­za­ne). Am­men­de: 3.000 Lecce, 1.000 Be­ne­ven­to e Cre­mo­ne­se.