Benevento-Roma streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2018 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Benevento-Roma streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

Benevento-Roma streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

BENEVENTO – Roma e Benevento approfittano della sosta per le partite delle Nazionali impegnate nella Nations League per disputare una amichevole in casa dei campani. Benevento-Roma verrà trasmessa in diretta tv esclusiva, alle ore 18.00, da Roma Tv. La partita sarà visibile in diretta streaming su SkyGo (solo per abbonati ai pacchetti di Sky). L’account in lingua italiana del Club, @OfficialASRoma, effettuerà il live della amichevole degli uomini di Eusebio Di Francesco. Oltre all’account Twitter, i tifosi avranno la possibilità di seguire il match su Roma TV (canale 213 di SKY) e su Roma Radio (100.7 in FM).

Di Francesco dovrebbe tornare al suo vecchio 4-3-3. Tra i pali, largo a Fuzato. Il portiere brasiliano potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare perché i suoi “rivali”, Mirante e Olsen, non hanno convinto in questo primo scorcio di stagione. Difesa a quattro con Karsdorp terzino destro, Fazio e Marcano al centro della difesa e uno tra Jesus e Santon a sinistra. Centrocampo a tre con Coric, De Rossi e Pastore, tridente con El Shaarawy e i giovani Celar e D’orazio. Il Benevento dovrebbe rispondere con Puggioni tra i pali, Maggio, Volta, Costa e Di Chiara in difesa, Tello, Viola e Nocerino a centrocampo, Insigne, Coda e Improta in attacco.

Le probabili formazioni della partita amichevole tra la Roma e il Benevento in terra campana
AS ROMA (4-3-3): Fuzato, Karsdorp, Fazio, Jesus/Marcano, Santon; Coric, De Rossi, Pastore; El Shaarawy, Celar, D’Orazio.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta. All. Bucchi. A disp: Montipò, Gori, Sparandeo, Letizia, Del Pinto, Tuia, Buonaiuto, Gyamfi, Bandinelli, Ricci, Asencio.