Berlusconi: “Balotelli deve fare gol. Seedorf? Decideremo a fine stagione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2014 - 08:33 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi: "Balotelli deve fare gol. Seedorf? Decideremo a fine stagione"

Berlusconi (Ansa)

MILANO – “Balotelli deve imparare a fare la prima punta, stare più vicino alla porta e segnare. Per vincere bisogna fare gol: un giorno voglio incontrarlo e spiegarglielo”. È quanto dichiarato dal presidente del Milan Silvio Berlusconi in un’intervista a Sportmediaset, in cui ha ribadito che sul futuro di Clarence Seedorf “decideremo a fine stagione”. “Non sono soddisfatto del Milan, come tutti i tifosi. La differenza è che io ci metto anche i soldi”.

“Purtroppo con l’Atalanta è andata male ma abbiamo avuto anni di straordinari successi, siamo ancora la squadra più titolata al mondo e soprattutto stiamo già lavorando per il Milan del futuro. Quindi mettiamo alle spalle questa stagione e guardiamo avanti, vogliamo tornare a essere quei protagonisti che siamo stati per tanti anni”, ha aggiunto Berlusconi dopo la sconfitta con l’Atalanta, che lascia ai rossoneri solo esigue speranze di qualificarsi all’Europa League.

La sconfitta di Bergamo “non me l’aspettavo io soprattutto – ha spiegato il presidente rossonero -. Posso ricordare ai tifosi che loro soffrono, ma anche io soffro, come loro. In più io ci metto il grano, quindi io soffro un pò di più”.

Nella prossima stagione il Milan ripartirà con Seedorf? “Decideremo alla fine della stagione. Dopo la prossima partita riuniremo il consiglio e il consiglio, sentendo naturalmente il parere del presidente, prenderà una decisione”, ha replicato Berlusconi chiarendo che il gioco della sua squadra è al di sotto delle attese. “No, non mi soddisfa affatto, come non soddisfa affatto tutti gli altri nostri tifosi. Quindi credo che dovremo anche riflettere su questo fatto”.