Berlusconi: ”Balotelli deve lasciare il Milan” Ma il club smentisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2013 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA

Berlusconi: ''Balotelli deve lasciare il Milan'' Ma il club smentisceROMA – Mario Balotelli via dal Milan, in vendita per volere del presidente Berlusconi? Falso, almeno stando alla decisa presa di posizione della società rossonera che, attraverso un comunicato sul proprio sito, “smentisce assolutamente e con forza le dichiarazioni che sarebbero state attribuite al Presidente del Milan circa una impensabile collocazione di Mario Balotelli sul mercato. Mario Balotelli è e resta un giocatore del Milan”.

La replica del club meneghino è arrivata dopo che Il Secolo XIX aveva riportato una clamorosa indiscrezione circa la volontà di Silvio Berlusconi di mettere sul mercato l’attaccante ex Inter e Manchester City. Secondo il quotidiano genovese, che non spiega i motivi della presa di posizione del numero uno rossonero, il presidente avrebbe comunicato la sua decisione alla dirigenza ieri mattina.

Conferme circa l’irremovibile scelta di Berlusconi sarebbero arrivate da alcuni uomini dell’entourage politico dell’ex senatore, gli stessi ai quali è stato affidato il compito di creare un nuovo volto per Forza Italia. Una decisione, secondo Il Secolo XIX, presa in accordo con la figlia Barbara e solo in seconda battuta comunicata all’altro amministratore delegato Adriano Galliani.