Berlusconi: “Galliani pensa al Monza anche di notte, non sc**a più! Io invece…”

di admin
Pubblicato il 21 Dicembre 2019 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi: "Galliani pensa al Monza anche di notte, non sc**a più! Io invece..."

Silvio Berlusconi nella foto Ansa

MONZA – Show di Silvio Berlusconi alla cena di Natale del Monza. Come suo solito, ha parlato di tutto meno che di calcio. Il suo chiodo fisso è un altro…: “Galliani pensa solamente al Monza. La mattina, il pomeriggio, la sera e anche la notte… Praticamente non sc**a più! Invece, girano delle voci su di me, e sulla mia età, che non mi piacciono per niente…

Fino a qualche anno fa, lo facevo sei volte al giorno, ora devo dire che dopo la terza volta mi addormento… vero o non vero, fate circolare la voce che preferisco che si dica questo di me invece che dell’altro…”.

Il Monza ha festeggiato durante la cena di Natale forte del suo primato in classifica nel Girone A del campionato italiano di calcio di Serie C. La squadra di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani ha già più di un piede in Serie B.

Una volta arrivata in questa categoria, verrà rinforzata per cercare il grande salto in Serie A, dove Berlusconi ritroverebbe, da avversario, il suo Milan. Già tempo fa, Berlusconi ha parlato di questa possibile sfida tra il suo Monza ed il Milan: “Ora come ora, sarebbe un tre a zero per noi… Ibrahimovic al Milan? Speriamo che venga al Monza…” (video YouTube).