Berlusconi: “Milan che vince fa bene al Paese”

Pubblicato il 4 Gennaio 2011 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA

”Il Milan che vince fa bene all’Italia”. Lo ha detto il presidente del Consiglio e patron rossonero Silvio Berlusconi, parlando con i suoi giocatori che si trovano in ritiro alla Borghesiana a Roma.

”I giocatori del Milan – ha spiegato Berlusconi alla squadra, secondo quanto si apprende – hanno la responsabilita’ di vincere: in primis perche’ cosi’ sono contenti, poi perche’ fanno contenti il Milan, i tifosi, il presidente e anche i parlamentari: quando il Milan vince in Parlamento si vedono sorrisi, quindi il Milan che vince fa bene al Paese”.

Berlusconi ha salutato uno per uno giocatori e membri dello staff tecnico, ringraziandoli ”per aver chiuso l’anno al primo posto”. Il patron rossonero si e’ detto ”molto orgoglioso” e ha auspicato di ”mantenere la prima posizione fino al termine del campionato”. Il premier ha espresso ottimimismo anche in vista della Champions League. ”In Europa ce la giochiamo con tutte le avversarie, anche perche’ – ha sottolineato parlando ai suoi giocatori – non vedo nessuna squadra che nel mercato di gennaio possa diventare forte quanto il Milan”.