La Bild accusa Vidal: “Notte brava in discoteca con rissa”

Pubblicato il 27 Ottobre 2017 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
arturo-vidal-bild

La Bild accusa Vidal: “Notte brava in discoteca con rissa”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Arturo Vidal avrebbe vissuto una serata movimentata nel locale tedesco Crown’s Club. L’ex centrocampista della Juventus sarebbe rimasto coinvolto in una rissa con tanto di lancio di bicchieri.

Come scrive TuttoSport citando la Bild,  si fa riferimento al 16 settembre quando, poco prima, il giocatore del Bayern Monaco, accusato da Sampaoli di avere un problema con l’alcol, aveva battuto insieme alla sua squadra il Mainz per 4-0.

Quando la sicurezza del club notturno stava per mettere le cose a posto – continua il quotidiano tedesco – uno del gruppo di Vidal avrebbe impugnato una bottiglia da 3 litri di Vodka (dal costo di 515 euro) e l’avrebbe tirata in testa ad un tedesco di origini turche.

Ora si potrebbe mettere male per il centrocampista cileno, perché la persona colpita ha fatto denuncia contro ignoti per danni fisici. Una vicenda che Vidal conosce bene, visto che era stato coinvolto in un’altra rissa a Torino quando vestiva la maglia della Juventus con tanto di multa dal suo club (100.000 euro).

Intanto non ci sono conferme dal proprietario del locale. Non resta che aspettare la decisione del Bayern Monaco.