Blitz fa gli auguri a PianetaGenoa

Di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Marzo 2011 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA- La redazione sportiva di BlitzQuotidiano fa gli auguri a PianetaGenoa, quotidiano online di riferimento per i tifosi del “Grifone”.

Il giornale riporta, in tempo reale, con professionalità e competenza le notizie su uno dei club più prestigiosi ed antichi d’Italia: il Genoa Calcio.

Un ringraziamento di cuore al direttore Marco Liguori con l’auspicio di continuare a collaborare con profitto anche nel 2011.

Riportiamo con grande piacere il testo dell’invito ufficiale:

Pianetagenoa1893.net festeggerà mercoledì 16 marzo il suo secondo compleanno assieme a tutti i tifosi presso il Museo del Genoa. Appuntamento alle ore 17:30 presso la “casa di tutti i genoani”. Il secondo anno di attività del nostro giornale cade a ridosso di una data particolare: il 17 marzo ricorreranno i 150 anni dell’Unità d’Italia a cui tanti liguri hanno contribuito. Anche il Genoa, primo football club nato in Italia, ha c…ontribuito alla storia del calcio italiano con le sue vittorie e con l’amore dei suoi tifosi.
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni riguardo agli ospiti che interverranno alla nostra festa.
Vi aspettiamo numerosi, ancor più dell’anno scorso.
Il Genoa ci ha comunicato che interverrà l’esterno sinistro Luca Antonelli alle ore 17:00. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Genova.

Pianetagenoa1893.net u fa festa merculedì seize marzo pe’ ü söe secundu anniversaio cun tütti i tifusi au “Museo“ du Zena.
Se vedemmu a-e çinque e mëza dopudisná d’à câ de tütti i Zeneizi.
Stu segundu anno de travággio du nostru nutisiäjo u cazze in te na’ dâta spesiole: u disette de marsu saïan i çentuçinquanta anni de l’unitè d’Italia e tanti liguri e Zeneizi gh’an détu ‘na man.
Anche ü Zena, primmü football club nátu da noiatri, u l’a fäetu a söe parte in ta stoia dou balùn italian, cö-e söe vitoie e cun l’amöu de tütti.
Ve faïemu savei fitö i nummi de persu-nne che vegnián á nostra festa.
Ve spetemmu in tanti, ancun de ciù de quelli de l’annu passau!
Pe’ oua, ve saliuemmu… stéi alegri, se vedemmu, eh!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a questo indirizzo: CLICCA QUI.