Boateng come Ibrahimovic su Instagram: “Ca… guardi?”, è partita la #IbraChallenge

di admin
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Boateng come Ibrahimovic su Instagram: "Ca... guardi?", è partita la #IbraChallenge

Kevin Prince Boateng ha risposto a Zlatan Ibrahimovic per la #IbraChallenge (foto da Instagram)

FIRENZE – Kevin Prince Boateng, ex compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Milan, ha raccolto il testimone dallo svedese lanciando sui social la #IbraChallenge. Di cosa si tratta? Bisogna pubblicare una foto su Instagram, con il volto da duro, e scrivere come didascalia: “Ca… guardi? #IbraChallenge”.

Kevin Prince Boateng non si è limitato a questo, ha anche taggato dei suoi amici che dovranno rispondergli su Instagram. Si tratta di Mario Balotelli, Franck Ribery e Romelu Lukaku. Questi tre calciatori, dovranno a loro volta condividere una loro foto e taggare altre tre persone. Così, la sfida si diffonderà sui social network fino a diventare virale.

Ben presto, anche le persone comune vorranno partecipare alla #IbraChallenge. Quando arrivò al Milan, Kevin Prince Boateng ammise di aver cambiato opinione su Zlatan Ibrahimovic vivendolo come compagno di spogliatoio: “Quando seguivo Ibrahimovic in televisione pensavo fosse un basta..o arrogante, invece è un ragazzo eccezionale, gentile e divertente”. 

Adesso Kevin Prince Boateng e Zlatan Ibrahimovic sono grandi amici. Amicizia che prosegue anche se giocano in squadre diverse. Kevin Prince Boateng gioca nella Fiorentina, mentre Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia del Milan. Sicuramente si abbracceranno in occasione della prossima partita tra le due squadre.