Bobo Vieri dj, l’ultimo show al Matis di Bologna: ecco il suo format

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 17:56 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 17:56
Bobo Vieri dj, l'ultimo show al Matis di Bologna: ecco il suo format

Bobo Vieri dj, la locandina su Instagram

MILANO – Archiviata la carriera da calciatore professionista, Bobo Vieri si è dedicato a due attività molto speciali: quella di papà, grazie alla figlia che gli ha dato la compagna Costanza Caracciolo, e quella di dj. Le discoteche sono sempre state il grande amore di Bobo Vieri. Quando era calciatore, ci andava per divertirsi dopo le partite, adesso ci va per lavoro. Ma Vieri senza discoteche non riesce proprio a starci. 

Vieri spiega lo spettacolo che porta in tutti i locali del mondo ai microfoni del Sun: “E’ il BOBO DJ show: c’è un music producer, una cantante e una tromba che live nei club ci sta alla grande. E’ musica che ci piace, house music, e stiamo girando l’Italia e iniziando ad avere offerte da tutta Europa».

«Ho iniziato ad agosto e da allora mi alleno e studio ogni giorno, ci dedico un sacco di ore. E’ dura, ma quando inizi qualcosa dal niente non è mai semplice. Mi piace remixare Barry White, ABBA e altre hit dei ’70, con un tocco di quello che va ora. Un’ora e mezza di spettacolo, non ci si annoia”.

L’ultima tappa del suo show. L’ex calciatore dell’Inter ha fatto tappa al Matis di Bologna, uno dei locali più famosi della città. Anche in questo caso ha riprodotto con successo il suo format. A raccontarlo è il Resto del Carlino nella sua edizione online. Dove lo vedremo di scena prossimamente? Bobo fornirà aggiornamenti ai suoi fan attraverso i suoi canali social.