Bologna-Cagliari, streaming – diretta tv: dove vedere Serie A

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 11 Settembre 2016 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Cagliari streaming - diretta tv: dove vedere Serie A

Bologna-Cagliari streaming – diretta tv: dove vedere Serie A

BOLOGNA – BOLOGNA-CAGLIARI ore 12:30.  Tutto sulla terza giornata del campionato italiano di calcio di Serie A: risultati, marcatori e tanto altro. Bologna-Cagliari, partita valida per la giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 12.30 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali della partita.
Bologna: Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci
Cagliari: Storari, Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Barella, Borriello, Sau.

LE ULTIME
Qui Bologna: in porta giocherà Da Costa, scelta forzata dopo i problemi a Mirante e l’infortunio di Gomis, i cui tempi di recupero sono stati fissati in 30-40 giorni. In panchina Donadoni portera’ il primavera Sarr, come sostituto. Indisponibili anche Rizzo, Maietta e Donsah, sono da valutare anche le condizioni del nuovo acquisto Sadiq. Gli altri ultimi arrivati Helander, Torosidis e Viviani difficilmente partiranno titolari, ma non è escluso che il tecnico possa servirsene a partita in corso.

Qui Cagliari: Rastelli senza Joao Pedro, come contro la Roma, ma la buona notizia è il recupero di Farias (in ballottaggio con Barella per il ruolo di trequartista) e Ceppitelli: il difensore partirà dalla panchina insieme ai nuovi acquisti Tachtsidis e Bittante.