Bologna-Carpi diretta live su Blitz 28a giornata serie A

di Giuseppe Zanchi
Pubblicato il 5 Marzo 2016 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Carpi diretta live su Blitz 28a giornata serie A

Bologna-Carpi diretta live su Blitz 28a giornata serie A

BOLOGNA – Bologna-Carpi: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Bologna-Carpi, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. La partita, gara della 28a giornata di Serie A (all’andata al Braglia di Modena è finita 1-2 per il Bologna), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio sul canale 254. Bologna-Carpi è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Bologna-Carpi è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 28a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Bologna-Carpi: formazioni, arbitro e quote. Bologna (4-3-3): 83 Mirante, 15 Mbaye, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 25 Masina, 30 Donsah, 21 Diawara, 8 Taider, 26 Mounier, 10 Destro, 17 Giaccherini. (1 Da Costa, 32 Stojanovic, 2 Oikonomou, 3 Morleo, 13 Rossettini, 24 Ferrari, 5 Pulgar, 19 Constant, 33 Brighi, 6 Crisetig, 22 Rizzo, 99 Floccari). All.: Donadoni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Destro, Taider, Diawara. Indisponibili: Krafth.

Carpi (3-5-2): 27 Belec 5 Zaccardo, 21 Romagnoli, 6 Gagliolo, 19 Pasciuti, 17 Crimi, 8 Bianco, 20 Lollo, 3 Letizia: 25 Mancosu, 10 Verdi. (91 Colombi, 23 Suagher, 36 Daprelà, 13 Poli, 16 De Guzman, 7 Porcari, 11 Di Gaudio, 4 Cofie, 5 Lasagna). All.: Castori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Suagher, Zaccardo. Indisponibili: Fedele, Gnahorè Martinho, Mbakogu, Sabelli, Brkic.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Quote Snai: 1,90 3,40 4,25.

BOLOGNA: ALLENAMENTO CON PRIMAVERA, DESTRO RIENTRA IN GRUPPO Gara di allenamento a ranghi misti, insieme alla Primavera di Leonardo Colucci, al centro tecnico di Casteldebole. Alla partitella ha partecipato anche Destro, rientrato in gruppo dopo una sindrome influenzale. Sempre indisponibile Krafth, mentre sono da valutare le condizioni di Masina. Con il Carpi potrebbe essere confermato Mbayé a destra in difesa, in ballottaggio con Rossettini. Per il resto, Donadoni dovrebbe optare per un centrocampo Donsah-Diawara-Taider, con Giaccherini e Mounier ad affiancare Destro davanti e Floccari di nuovo in panchina.

CARPI: MBAKOGU NON RECUPERA, CASTORI VERSO 3-5-2 Mbakogu non recupera per domenica. L’attaccante si sta curando da un problema muscolare e anche oggi si è sottoposto a terapie. Assente anche Martinho che resterà fuori per tre settimana dopo l’infortunio patito contro l’Atalanta. Castori dovrebbe adottare il 3-5-2, con Zaccardo, in ballottaggio con Suagher, affiancato da Romagnoli e Gagliolo. Centrocampo con Pasciuti (febbricitante ma dovrebbe farcela) e Letizia sulle corsie esterne, Crimi, Bianco e Lollo in mediana. I dubbi riguardano l’attacco con tre uomini in lizza per due maglie. Potrebbero giocare dall’inizio Lasagna e Mancosu, con la variabile Verdi. In dubbio Sabelli causa una contrattura.