Bologna, Casini prende in giro Merola sulla maglietta ad Aldrovandi: “Speriamo che il Bologna torni in serie A”

Pubblicato il 11 Aprile 2011 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Da tifoso rossoblu non ha risparmiato una velenosa presa in giro al candidato sindaco del Pd Virginio Merola per la sua recente gaffe calcistica: il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, a Bologna per un’iniziativa elettorale, ha fatto un regalo particolare, con il sapore della beffa, a Stefano Aldrovandi, candidato civico, sostenuto dal Terzo Polo.

Gli ha infatti regalato una maglietta, invitandolo ad indossarla, con le parole della gaffe del candidato di centrosinistra: ”Speriamo che il Bologna torni in Serie A. Virginio Merola”.

Presentando i candidati Udc nella lista che sostiene Aldrovandi, Casini ha colto l’occasione anche per salutare ”l’amico di sempre Giorgio Guazzaloca” presente all’incontro, al centro di un’inchiesta giudiziaria.

”Giorgio, ti voglio bene”, ha detto per rinnovargli la propria solidarieta’. Alla presentazione, insieme al parlamentare dell’Udc Gianluca Galletti, c’era anche il parlamentare di Futuro e Liberta’ Enzo Raisi: ”Volevano entrambi fare il sindaco – li ha scherniti Casini – ma li abbiamo fregati tutti e due”.