Coppa Italia, Juventus ai quarti: 2-0 al Bologna con gol di Bernardeschi e Kean

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2019 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia, Bologna-Juventus 0-1: gol di Bernardeschi su papera di Da Costa

Coppa Italia, Bologna-Juventus: Bernardeschi esulta dopo il gol

BOLOGNA – Coppa Italia, ottavi di finale: Bologna-Juventus 0-2, gol: Federico Bernardeschi 8′, Moise Kean 49′.

Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha vinto 2-0 a Bologna, con un gol per tempo, ed è rimasta in corsa per il triplete dato che sta dominando il campionato ed è ancora in corsa per la conquista della Champions League. Nel primo tempo, Bernardeschi ha sfruttato una papera di Da Costa per tornare al gol. Ad inizio secondo tempo, Kean si è dimostrato più forte dei cori razzisti e ha segnato il gol qualificazione con un tocco da bomber di razza. Nei quarti di finale, la Juventus affronterà la vincente di Cagliari-Atalanta. 

Gli highlights di Bologna-Juventus 0-2

Raddoppio della Juventus al 49′. Gol di Kean da bomber di razza. Il giovane centravanti bianconero si è fiondato su una respinta  della difesa del Bologna e ha battuto Da Costa senza alcun problema. 

Primo tempo. La Juventus ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di un gol a Bologna. Decisiva la rete segnata da Bernardeschi dopo una papera clamorosa di Da Costa. Il Bologna ha provato a reagire ma non ha ancora impensierito seriamente Szczesny. 

Juventus in vantaggio all’ottavo minuto grazie a un gol segnato da Federico Bernardeschi dopo una papera clamorosa del portiere del Bologna Da Costa. Il portiere brasiliano ha travolto il suo compagno di squadra Arturo Calabresi e poi ha perso palla. Bernardeschi ha segnato a porta vuota senza alcun problema. 

Leggi anche: 
ottavi di Coppa Italia all’insegna del razzismo, dopo Lazio-Novara, cori e buu contro Moise Kean (approfondimento qui).