Bologna-Lazio streaming Dazn e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2018 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
Bologna-Lazio streaming Dazn e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

Bologna-Lazio streaming Dazn e diretta tv, dove vederla il 26-12-2018

BOLOGNA – Bologna-Lazio, partita valida per la 18esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 15.00 e in diretta streaming sull’app SkyGo alla stessa ora.

Il derby tra fratelli? Sarà “strano” ma anche “emozionante per la mia famiglia e per chi ci vuole bene”. “I miei nipoti saranno allo stadio, e che vinca il migliore. Sarà strano ma ognuno penserà al bene della propria squadra”. Così il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi in una video intervista pubblicata sul sito del club in vista della partita del 26 dicembre, con la Lazio guidata dall’altro Inzaghi, Simone. “In partite così – aggiunge – ci vuole la classica ‘gara perfetta’ per portarla a casa”. I rossoblù sono tornati ad allenarsi stamattina a Casteldebole.

Pippo Inzaghi: “Bologna-Lazio partita importante e difficile”

“Ci aspetta una partita importante e difficile ma giochiamo in casa”, spiega Pippo Inzaghi, “speriamo di passare un bel 26”. Quanto alla squadra, “Falcinelli e Dijks non stanno benissimo, hanno la febbre, vediamo se possiamo recuperarli, Falcinelli è più difficile. Però ci sono i rientri di Pulgar, oggi ha fatto primo allenamento, vediamo se è disponibile a venire almeno in panchina. Poli ha recuperato”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.