Bologna, Menarini: “Porcedda non ha pagato un euro”

Pubblicato il 20 Novembre 2010 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA

”Porcedda a giugno, quando si e’ presentato fra gli altri pretendenti, ci sembrava la persona piu’ seria e piu’ affidabile e con grande entusiasmo in corpo e per questo ci ha convinto. Purtroppo le cose non sono andate cosi’ ”.

Ai microfoni di Sky TG24 cosi’ l’ex presidente del Bologna Calcio, Francesca Menarini, ha descritto la difficile situazione del club. Ed ha aggiunto: ”Il tutto non si e’ mai concretizzato e purtroppo siamo arrivati a questo punto. La situazione e’ preoccupante, adesso dobbiamo cercare di risollevarla a tutti i costi. Il signor Porcedda non ha tirato fuori un euro ne’ per il Bologna ne’ per noi e questo e’ scandaloso. Noi ci sentiamo traditi, noi come famiglia, come soci, come creditori, come citta’, come Bologna Football Club”.

E alla domanda del giornalista Flavio Isernia se i Menarini torneranno alla Presidenza ha cosi’ risposto: ”I Menarini non torneranno alla presidenza perche’ non abbiamo i mezzi per farlo. Pero’ i Menarini, a differenza di altre persone che sarebbe meglio tornassero da dove sono venute, vogliono bene alla societa’ e si stanno attivando in tutto e per tutto per risollevare la situazione”.